L’assicurazione di mobilità Swiss Care Assistance
L’assicurazione di mobilità Swiss Care Assistance di BestDrive (proposta da AXA) vi garantisce che, in caso di guasto o incidente in tutta Europa, il Suo veicolo venga riportato in un punto vendita BestDrive.
Il Suo assistente competente in tutta Europa
L’assicurazione di mobilità Swiss Care Assistance di BestDrive (proposta da AXA) vi garantisce che, in caso di guasto o incidente in tutta Europa, il Suo veicolo venga riportato in un punto vendita BestDrive.
L’assicurazione di mobilità Swiss Care Assistance copre* le seguenti prestazioni in tutta Europa:
- soccorso in caso di incidente o guasto
- traino, trasporto e recupero
- rimpatrio del veicolo nel punto vendita BestDrive più vicino
- rimpatrio delle persone assicurate
- sovraccosto trasporto, vito e alloggio
Requisiti per Swiss Care Assistance
Come garantirvi la mobilità con Swiss Care Assistance 24 ore su 24, 365 giorni all’anno:
- fate eseguire il servizio di manutenzione annuale (servizio di ispezione o cambio olio) del Suo veicolo in un punto vendita BestDrive;
- ricevete gratuitamente la nostra assicurazione di mobilità Swiss Care Assistance (valevole 12 o 24 mesi - in funzione dell’intervallo di servizio del Suo veicolo);
- al Suo prossimo servizio di manutenzione in un punto vendita BestDrive, la protezione assicurativa viene prolungata gratuitamente di uno o due anni (in funzione dell’intervallo di servizio del vostro veicolo).
Beneficiare delle prestazioni
In caso di sinistro occorre assolutamente e immediatamente notificare il sinistro telefonicamente alla nostra hotline 0844 11 44 77. Qui beneficiate di una consulenza e di un aiuto immediato 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Per altre informazioni sull’assicurazione di mobilità Swiss Care Assistance di BestDrive vi invitiamo a rivolgervi al Suo punto vendita BestDrive.
* Per le informazioni dettagliate si prega di consultare le condizioni generali di assicurazione CGA